Il portale finanziario
Accessibile in ambiente protetto e certificato, attraverso rilascio di apposite login e password, chiavi di ingresso necessarie per accedere alle informazioni finanziarie dell’azienda.
Viene aggiornato quotidianamente attraverso integrazione automatica dei movimenti bancari di conto corrente (movimenti certi) dell’azienda in formato standard cbi.
A questi possono esser aggiunti i movimenti previsti da contabilità, con integrazione dello scadenzario laddove previsto tra le parti oppure sulla base di semplici comunicazioni inviate dal personale aziendale per tutte le altre operazioni (stipendi, f24). E’ possibile integrare automaticamente le riba attive e passive, prevedere rate di mutuo e i rid dei canoni leasing previo inserimento del relativo piano di ammortamento.
In questo modo tutti i movimenti, certi di conto corrente sommati a quelli previsti da contabilità, vengono integrati in un unico sistema, che arricchiti da informazioni extracontabili forniscono un quadro preciso e dettagliato della effettiva situazione bancaria.
Tutte le informazioni vengono integrate, organizzate e rielaborate in questo unica piattaforma di consultazione e reportistica, dal quale l’azienda può ricavare qualsiasi informazione di natura finanziaria, sotto forma di dati, grafici, tabelle, per qualsiasi linea di credito ed istituto bancario.
Con questo strumento l’azienda potrà conoscere finalmente le condizioni, la qualità e quantità del lavoro canalizzato e la sua effettiva posizione nei confronti di ogni banca e pretendere, di conseguenza, un adeguato trattamento, senza cedere al ricatto del gestore di turno che pretende ulteriore attività bancaria, in funzione di chissà quali particolari condizioni applicate a vostro favore.
Con questo strumento potete disporre le competenze e degli strumenti necessari per confrontarsi e competere con l’interlocutore bancario, divenendo attivi e propositivi nei confronti del sistema bancario e non subendone solamente le manovre ed iniziative.
brochure.